Bridgerton 3 Shonda Rhimes: “Nicola è perfetta così mi sono rifiutata di far dimagrire Penelope”




Chi ha letto il quarto romanzo della collana Bridgerton scritto da Julia QuinnUn uomo da conquistare” sa che la protagonista Penelope cambia il suo aspetto e dimagrisce.

La produttrice della serie Netflix tratta dai romanzi di Julia Quinn , Shonda Rhimes, ha cambiato il look di Penelope Featherington interpretata dall’attrice irlandese Nicola Coughlan ma non le ha chiesto di perdere peso. Ed ha spiegato chiaramente il perchè:

Penso che Penelope sia bella esattamente così com’è. Nicola è una fantastica attrice, volevamo semplicemente mostrarla per quello che è. Non avrebbe avuto senso stravolgerla. Il suo aspetto non influisce minimamente sul fatto che possa far innamorare qualcuno di se”. 

Ed ha ragione è bastato un cambio look per valorizzare la bellezza del personaggio. Inoltre ha lanciato un bellissimo messaggio “la bellezza sta nell’essere se stessi”.

L’attrice è di una bravura incredibile indubbiamente uno dei personaggio più interessanti della serie e Nicola interpreta Penelope in modo egregio. E’ una delle attrici più brave della serie di Netflix ha elevato il personaggio descritto da Julia Quinn rendendo ogni scena coinvolgente ed ogni sentimento quasi tangibile. C’è una bellissima alchimia con Luke Newton che interpreta Colin Bridgerton. Forse una delle coppie migliori delle tre stagioni apparse su Netflix

Inoltre sull’aspetto di Nicola: “Come fa una 37enne a dimostrare 20 anni?”. Io la trovo bellissima con dei lineamenti angelici uno sguardo che riesce a trasmettere ogni emozione. Sentiremo ancora parlare di questa attrice!

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!