Viola come il Mare la serie è stata venduta nel mondo: dal Brasile al Giappone




Can Yaman e Francesca Chillemi oltre i confini italiani con la serie “Viola come il mare” venduta nel mondo con una popolarità planetaria.

La fortunata serie della Lux Vide è stata venduta in Spagna, Portogallo, Slovenia, Brasile, Giappone, India, Turchia, Grecia, Arabia Saydita, Egitto e Taiwan.

Ricordiamo che i diritti della serie sono in possesso anche di Netflix dove potete vedere la prima stagione di Viola come il mare.

La seconda stagione è disponibile su Mediaset Infinity e sta andando in onda ogni giovedì su Canale 5. La serie sta riscuotendo molto successo sia sul web, dove è disponibile in streaming gratuito con milioni di visualizzazioni, che su Canale 5 dove registra ottimi ascolti.

Sicuramente la seconda stagione sposta l’attenzione da Viola a Francesco Demir: diventa un racconto tra presente e passato del giovane ispettore. Si scopre una personalità complessa non solo un uomo lussurioso come presentato in parte nella prima stagione. Si rivela un uomo ferito nei sentimenti con un’infanzia difficile tra due genitori divorziati. Un uomo generoso che ha solo paura di soffrire e questo lo fa apparire superficiale perchè diffidente.

Viola invece passa quasi in secondo piano pur essendo il racconto di questa giovane bellissima giornalista con una malattia neurologica rara che cerca le sue radici.

Ci sarà una terza stagione? Il lieto fine in parte c’è stato ma ci sono ancora storie da raccontare e un passato forse che deve ancora essere sviscerato in modo più dettagliato. Diciamo che se ci sarà la volontà potremmo attendere una terza stagione di Viola come il mare.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!