Svelata la seconda coppia che parteciperà a Temptation Island 2024. Sono due ragazzi siciliani: Jenny Guardiano 26 anni e Tony Renda noto dj.
Jenny si presenta cosi:
“Sono Jenny, ho 26 anni, vivo in Sicilia a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Ho scritto io a Temptation Island per un motivo preciso. Tony, infatti ,non mi consente di vivere la mia vita . Lui come lavoro fa il dj, quindi è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire la situazione vi dico solo che quando io e Tony ci siamo conosciuti, almeno 3 ragazze avevano le chiavi di casa sua. Un giorno una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto delle cose come ‘che bel cu..tto’. Lui nega ed è un attore da Oscar“.
Lui si difende minimizzando il suo essere “farfallone”: “Così però mi fa sembrare un mostro e non lo sono. Io invece sono proprio una persona buona. Gli screen con le chat? No, non sono stato io, non l’ho scritto io. In quel caso infatti mi hanno hackerato il profilo“.
Jenny ha 26 anni ed è di Catania. E’ nel settore estetico infatti si occupa di extensionciglia, laminazione e trucco semipermanente.
Tony sembra ben inserito nel mondo della produzione e vanta collaborazioni importanti negli ultimi anni ha suonato in moltissimi locali anche fuori dall’Italia come l Mocambo (Valentia), Space-Kristal (Bucarest), Paradiso (Amsterdam), Alcatraz (Milano), The Queen (Parigi), Odissea (Treviso).
Tony e Jenny si separeranno per 21 giorni all’interno della struttura sarda, Is Morus Relais, dove conosceranno tante tentazione. Sotto la lente di ingrandimento Tony che verrà messo a dura prova dato il suo animo “leggero”. Pronti a vederli a Temptation Island?