Ieri durante la conferenza stampa che ha preceduto la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha parlato anche degli ottimi risultati avuti con la fiction “Viola come il mare” per questo avrebbe acconsentito alla produzione di una terza stagione.
Quindi se in queste settimane se ne era parlato come ipotesi, ora abbiamo la certezza: “Viola come il mare 3 si farà”. Non si conosce ancora le tempistiche del primo ciak e della messa in onda ma la volontà di Mediaset è una certezza.
Viola come il Mare incrementa di circa il 60% l’ascolto medio. Tali risultati hanno portato l’azienda a puntare sul rinnovo, considerando che ormai Mediaset riesce a monetizzare con profitto anche il consumo web. Si legge su Davide Maggio.
Quindi gli ottimi risultati web premiano la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi. Attualmente impegna sul set di Sandokan, dopo l’estate potrebbe dover tornare sul set di Viola come il mare. Instancabilmente Can Yaman grazie ai grandi ai successi avuti potrebbe uscire da un set ed entrarne in un altro. Francesca Chillemi passerà di nuovo da Azzurra (Ad un Passo dal cielo) a Viola Vitale e si ritroverà nella bellissima Palermo con nuove storie da raccontare. Siete pronti ad ascoltarle?