Bridgerton 3 seconda parte: Colin e Pen rompono la chaise longue dopo la scena della prima volta

BACKSTAGE BRIDGERTON 3 – Una delle scene più audaci della terza stagione ma anche la più attesa della seconda parte di Bridgerton 3. Colin e Pen consumano per la prima volta senza anello nunziale. Colin fa da “nave scuola” per Penelope.

Ma Nicola Coughlan ci mostra un retroscena. Non solo aveva annunciato le sue grazie in primo piano come segno di emancipazione da stereotipi fin troppo datati ma ci mostra che la scena della prima volta dei “Polin” è stata talmente realistica e “appassionata” da aver compromesso la stabilità della chaise longue.

Una gamba della chaise longue ha ceduto per la “passione” dei “Polin” (soprannome che sul web viene dato alla coppia formata da Colin Bridgerton e Penelope Featherington).

Insomma la coppia davvero ha trovato nel supporto dell’Intimacy Coordinator la giusta chiave di interpretazione di un copione che si basa sui romanzi di Julia Quinn oppure ci nasconde qualcosa?

Chissà..! Sempre più spesso le coppie che fanno sognare sul piccolo schermo diventano il sogno dei telespettatori che vorrebbero vedere la stessa unione nella realtà. Ma non sempre una buona scena nasconde un retroscena amoroso fuori dal set. Nonostante molti set sono stati la fiamma di grandi amori spesso quello che vedete sul piccolo schermo non si concretizza anche nella realtà degli attori.

Anche se Luke Newton e Nicola Coughlan sono veramente bellissimi insieme.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post