Overbey The New Yorker: “Demet Ozdemir, la Margot Robbie turca, a Hollywood potrebbe firmare per un grande accordo”




Erin Overbey, editrice della prestigiosa e pluripremiata rivista statunitense The New Yorker, ha condiviso un video delle scene di Demet Özdemir nella serie Adım Farah sul suo account X (ex Twitter).

Ha commentato il video affermando: “Nessuno negli USA sa di chi sto parlando (riferendosi a Demet Özdemir) ma presto lo sapranno. L’attrice turca Demet Özdemir (la Margot Robbie turca) sta visitando Hollywood in questo momento. Alcuni dei miei seguaci della West Coast potrebbero firmarla per qualche grande accordo TV/film/Netflix..??”.

Quindi il viaggio ad Hollywood di Demet Ozdemir potrebbe avere risvolti lavorativi interessanti non è solo una vacanza tra gli studios più famosi al mondo. La nota editrice la paragona all’attrice Margot Robbie e si dice pronta a “sostenere il suo casting e l’eventuale invasione turca”.

Sembra apprezzare molto Demet che ha conquistato molta popolarità a livello mondiale grazie alla serie “DayDreamer” accanto a Can Yaman. Ma la sua carriera è in ascesa nonostante la fine del suo matrimonio, naufragato in tempi brevi, è tornata a sorridere ed a concentrarsi sul lavoro con serie tv di successo. Si è messa alla prova nelle serie drammatiche ed è quindi pronta ad imparare una nuova lingua e a volare negli Usa? Chissà… Al momento le facciamo una grosso in bocca al lupo!

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!