İbrahim Çelikkol a Venezia ha ricevuto il premio  Kineo – VIDEO

MOSTRA DEL CINEMA DI VENZIA 2024 – İbrahim Çelikkol, famoso attore turco arrivato in Italia con due serie di successo, “My Home My Destniy” accanto a Demet Ozdemir e poi per la quarta stagione di Terra Amara, è sbarcato a Venezia. Nel suo Paese e nella rosa dei migliori attori ma è anche un volto molto amato per la sua generosità. E’ stato uno dei primi ad intervenire in prima persona per domare gli incendi in Turchia mettendosi in gioco a supporto dei vigili del fuoco sfidando le fiamme.

Su Netflix ha fatto conoscere il suo lato sexy in Ambizione. Oggi dopo la fine del matrimonio con Mihre Mutlu, dalla quale ha avuto un figlio che si chiama Ali, nato nel 2019 è felicemente fidanzato con Natali Yarcan che lo ha accompagnato alla Mostra del Cinema di Venezia per ricevere il premio Kineo come miglior attore internazionale di serie.  

Il suo arrivo sul red carpet ha fatto sognare i numerosi fans accorsi a Venezia per incontrare l’attore turco. Ibrahim è stato premiato come “miglior attore internazionale di serie”. Prima di lui Can Yaman e Demet Ozdemir entrambi arrivati alla Mostra del Cinema di Venezia per il premio Kineo.

Sicuramente le serie arrivate in Mediaset e su Netflix hanno reso Ibrahim un volto molto amato in Italia al punto che a breve potrebbe tornare in qualche programma di intrattenimento italiano e noi non vediamo l’ora data la sua immensa generosità nel donarsi al pubblico.

La Redazione:
Related Post