L’attore turco Kerem Bursin, star internazionale che con le sue dizi è arrivato con grande successo anche in Italia è stato uno degli ospiti della Mostra del Cinema di Venezia. Il carismatico attore, che si mostra sempre molto disponibile con i fans, durante il suo red carpet è stato bloccato dalla sicurezza mentre si avvicinava alle transenne per salutare le persone presenti.
Kerem ha provato a convincere la sicurezza chiedendo spiegazioni ma non c’è stato nulla da fare, come mostra il video. Molto dispiaciuto ha salutato i fans a distanza.
Accolto con grande affetto a Venezia dei fans si concesso con molto umiltà al calore delle persone accorse prima in aeroporto poi in laguna per salutarlo e chiedergli un selfie ed un autografo. Ma sul red carpet non ha potuto concedersi nonostante nel video si vede Kerem che cerca di convincere la sicurezza e chiede spiegazioni.
Ci saranno altre occasioni per concedersi ai suoi numerosi fans.
Kerem molto attivo nel sociale si è sempre mostrato in prima linea per le donne combattendo al loro fianco per l’uguaglianza di genere. Soprattutto in un Paese come la Turchia questa battaglia non è semplice ed assume ancora più valore perchè ha messo se stesso, usufruendo della sua popolarità, al servizio di questa lotta.
Sicuramente gli auguriamo di tornare presto in Italia magari per qualche intervista esclusiva ma soprattutto per qualche interessante lavoro.