Demet Ozdemir con Kaan Yıldırım nel film “Cinlerin Düğünü”

Demet Ozdemir protagonista con Kaan Yildirim nel film “Cinlerin Dugunu” del regista Ferit Karahan che rappresenterà la Turchia ai vari Festival del Cinema.

È stato annunciato che le riprese del film inizieranno alla fine del mese. La giornalista Birsen Altuntaş ha svelato che Kaan Yıldırım interpreterà “Halit“, un personaggio importante nel film. Il personaggio che Yıldırım interpreterà sarà il fratello minore che cambierà tutti gli equilibri nel film.

 

Kaan Yıldırım dopo la fine del matrimonio con Ezgi Eyüboğlu (s. 2016–2019) e diversi flirt ha trovato la felicità con l’attrice Pinar Deniz. Secondo Birsen la coppia sarebbe in procinto di sposarsi perchè l’attrice sarebbe in dolce attesa. 

Al momento invece Demet Ozdemir sarebbe libera da vincoli ufficiali a pubblicamente single. Dopo il matrimonio naufragato in meno di un anno con il cantante turco Oğuzhan Koç.

Demet vanta una lunga amicizia con il collega Kaan Yildrim ed in passato le fu attribuito un flirt proprio con lui. Prontamente smenntito da entrambi che confermarono una bella amicizia.

Kaan, inoltre, è un carissimo amico di Serkan Cayoglu, attuale marito di Ozge Gurel. Se Kaan ed Ozge hanno recitato insieme nel 2022 in Sipahi per Demet e Kaan sarebbe la prima volta sul set insieme da protagonisti. Curiosa di vedere questi bravi attori in una serie insieme. Sicuramente un progetto ambizioso che siamo curiosi di conoscere.  

La Redazione:
Related Post