L’attesa serie “El Turco” con Can Yaman prodotta da Ay Yapim è pronta per essere presentata in Francia alla Fiera Mipcon che si terrà dal 21 al 24 ottobre a Cannes. Inoltre il cast compreso Can Yaman sarà presente all’evento che si terrà al Cannes Carlton Grand Salon il 21 ottobre 2024.
MIPCom si terrà in Palais des Festivals de Cannes, Cannes dal prossimo 21 al 24 ottobre 2024 presentando le novità di aziende in Francia e internazionali riguardanti i settori di Industria Plastica, Televisione, Arte multimediale, Cinema, Elettronica di consumo, Ingegneria elettronica.
MIPCOM CANNES alimenta il business dei diritti sui contenuti internazionali e della coproduzione con un’imperdibile celebrazione degna di Cannes delle nuove serie imperdibili provenienti da tutto il mondo che i produttori e i dirigenti degli studi di oltre 100 paesi definiscono ” l’appuntamento più importante del settore nel calendario degli eventi globali”.
Ogni ottobre, il MIPCOM è la settimana più attesa dai decisori globali per competere per nuove serie, reperire partner di produzione internazionali e definire il programma di sviluppo per l’anno successivo e oltre.
Gli affari vengono conclusi attraverso un magico mix di eventi di networking e opportunità commerciali illimitate, pianificate e fortuite , dalla mattina alla sera, il tutto sullo sfondo della leggendaria Croisette di Cannes, sulla Costa Azzurra francese.
El Turco la sere con Can Yaman:
Can Yaman veste i panni di Balaban Aga che, dopo essere stato fatto prigioniero nel corso dell’assedio del 1638 a Vienna, fugge a Moena, in provincia di Trento.
IL CAST:
Can Yaman è Balaban Aga
Nigel Pilkington è Rudolph
Robert Holik è Villager
Greta Ferro è Gloria
Will Kemp è Marco
David Nykl è Prince Bishop
Kieran O’Reilly è Skeletwolf
Madalena Aragão è Elda
Veronica Ferres è Giovanna
Harry Szovik è Town Crier
Nick Wittman è Rutger
Sai Bennett è Diana
Magnus Samuelsson
Caroline Boulton
Slavko Sobin
Ugur Yildiran
Luk Piyes
Armagan Oguz
Harry Szovik