Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: “abbraccia” Matano ma ignora Selvaggia Lucarelli e frecciata a Maria De Filippi




Questa sera è arrivata a Ballando con Le Stelle l’attesissima esibizione di Barbara d’Urso. Presentata come una grande ospite da Milly Carlucci ammette di essere molto emozionata. Saluta la giuria ma si scorda di Selvaggia Lucarelli e vuole abbracciare Alberto Matano per anni suo “competitor” nella fascia pomeridiana in tv.

Il pubblico attento non si è lasciato sfuggire questa “mancanza” di Barbara d’Urso. Mancanza voluta dato che tra le due non corre buon sangue. Ci ha anche tenuto a puntualizzare di essere una spettatrice di “Ballando con le stelle” tirando una frecciata a Maria De Filippi competitor con i suo programma del sabato sera di Milly.

Nonostante l’ospitata a C’è Posta per te di Barbara d’Urso, anni fa, tra le due si è rotto il rapporto quando Barbara ospitò due protagonisti di Temptatin Island Vip, Antonella Elia ed il compagno Pietro, e quest’ultimo denigrò il programma di Maria. Barbara non fece nulla per difendere il lavoro e, soprattutto, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. E voci di corridoio dicono che Maria ci rimase molto male perchè dovevano essere alleate in quanto entrambe conduttrici di Mediaset. 

Da allora pare che tra le due sia calato il gelo. Sappiamo che Selvaggia non le manda a dire ma te le dice in faccia con una naturalezza invidiabile e stasera lo scontro diretta sarà inevitabile per ora si sono rese protagoniste di frecciattine prima Selvaggia e poi Barbara non salutandola in diretta. Ma quando Selvaggia dovrà votare per il tesoretto giudicando l’esibizione di Barbara cosa ci regalerà? Sicuramente uno scontro in diretta che tutti noi appassionati di gossip attendiamo. Dall’altronde sono “leggerezze” rispetto a ciò che ci circonda! Ma la curiosità è donna? Non solo! Sicuramente il pieno di ascolti per Milly è quasi assicurato con “una ballerina per una notta” traino di gossip! 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!