Kerem Bürsin, Gupse Özay e Öykü Karayel saranno i protagonisti della serie “Platonik“. La serie andrà in onda su Netflix e sarà composta da 8 episodi. E’ avvenuta la lettura del copione con il cast. La serie, che dovrebbe andare in onda già nel 2025, mira a far sorridere il pubblico dato che si tratta di una commedia.
Kerem Bursin vestirà i panni di “Kaan”, Gupse Özay sarà “Gülten” e Öykü Karayel interpreterà “Nedret”. Kaan arriverà nel hotel eredito da Gulten e Nedret che sono due sorelle alle quali il bel uomo di affari porterà molto scompiglio tra scene esilaranti e colpi di scena. E il sorriso degli attori durante la prima lettura del copione la dice lunga sull’ilarità che porterà questa serie.
Kerem torna a recitare, dopo “Muhteşem ikili”, con Öykü Karayel: quindi un gradito ritorno!
Kerem, dopo il film impegnativo ” Blue Cave” dove si è messo in gioco come attore, produttore e sceneggiatore, torna alla commedia. Sicuramente far sorridere non è meno impegnativo di far commuovere. Ma sicuramente sul set gli attori potranno condividere anche momenti leggeri tra un ciak e l’altro dato che promettono scene “tragicomiche” nelle quali sarà difficile rimanere concentrati.
Le riprese della serie dovrebbero iniziare già da lunedì. Quindi Kerem si prepara al primo ciak ed è pronto a vestire i panni di Kaan. Nuovo personaggio… nuova sfida.
Un piccolo giudizio personale: io ho iniziato ad apprezzare Kerem dopo averlo visto in alcune scene comiche di “Love is in the air” prima non riuscivo a metterlo a fuoco.
Incredibile voi direte! Ebbene io penso che sia più difficile essere credibile in una scena comica che in una drammatica. Infatti in quest’ultima viene in aiuto all’attore la colonna sonora e le inquadrature con un montaggio ad arte, far sorridere, secondo me, è il momento in cui l’attore si trova quasi a “nudo” di fronte allo spettatore. Perchè nessun effetto di terzi ti corre in aiuto. La battuta deve essere totalmente resa credibile dall’attore. E qui si vede la bravura di pochi.