Kerem Bursin per “Blue Cave” cambia doppiatore italiano

Quanti di vuoi durante la prima scena di “Blue Cave” ha notato che Kerem Bursin non ha più la voce di Serkan di Love is the air o di Ates in If You Love (Ya Çok Seversen)? Io si subito.

Allora per coloro che non hanno ancora visto Blue Cave, disponibile da oggi su Prime Video Italia, dovete sapere che Kerem è doppiato da Marco Vivio e non da Gabriele Vender. 

Spesso il primo doppiatore resta legato per sempre o quasi al personaggio ma quando le serie vengono esportate da portali diversi può accadere che avvengano delle sostituzioni. 

Sicuramente è molto convincente anche Marco Vivio ma per chi come me si abitua associando una voce ad un volto trova difficile collegare quella timbrica a quel viso nei primi 20 minuti di film. 

Poi continui a chiederti ma è lui che parla? Comunque Marco Vivio è un bravissimo doppiatore, ha dato la voce a moltissimi attori noti come Chris Evans, Channing Tatum, Chris Pratt, Chad Michael Murray, Paul Walker e molti altri.

Blue Cave è un film molto intenso che racconta come l’amore si mischi al dolore con una sceneggiatura molto complessa molto introspettiva che porta la firma di Kerem Bursin non solo ne è anche il produttore oltre che l’attore protagonista accanto a Devrim Özkan. 

 

La Redazione:
Related Post