“My name is Farah” (Adim Farah) con Demet Ozdemir a novembre su Mediaset Infinity

La serie tv drammatica con Demet Ozdemir e Engin Akyürek, “My Name is Farah” (Adim Farah) arriva in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Dal 18 novembre 2024 la nuova serie con Demet Ozdemir dovrebbe essere disponibile su Mediaset Infinity una al giorno dal lunedì al venerdì. Questo dopo la fine della serie turca The Family 2, la cui ultima puntata andrà in onda il 15 novembre 2024.

La serie è basata su una storia vera si compone di 2 stagioni. Prima stagione: 14 puntate per la Turchia e 42 per l’Italia che trasmetterà episodi ridotti rispetto alla Turchia. Seconda stagione 13 per la Turchia e 47 per l’Italia. 

TRAMA – Farah Erşadi è una ragazza iraniana di ventotto anni fuggita dall’Iran in Francia che sei anni prima, dopo aver scoperto di essere incinta, è stata costretta a stabilirsi a Istanbul, dove ha iniziato la sua vita da latitante. Farah dopo la nascita di suo figlio, Kerimşah, ha scoperto che quest’ultimo soffre di una malattia rara e per guadagnarsi da vivere ha iniziato a lavorare illegalmente come donna delle pulizie a Istanbul per il gangster Tahir Lekesiz, con il quale intraprende una relazione. Farah, durante il suo lavoro, è stata testimone oculare dell’omicidio di un poliziotto commesso dalla mafia.

La Redazione:
Related Post