Kerem Bursin inarrestabile! Pronto a sbarcare con un nuovissimo film la cui locandina è stata diffusa in queste ore. Si tratta di “Şımarık”, uno dei film più attesi dell’anno, prodotto da Kunay Film e interpretato da Kerem Bürsin e Melis Sezen.
TRAMA IN BREVE: Mete (Kerem Bürsin) è un figlio irresponsabile e viziato di un ricco signore che per fargli capire i suoi errori gli riserve una punizione incredibile che lo metterà a dura prova. Mete si ritroverà in un’altra epoca e dovrà intraprendere un viaggio che metterà a dura prova il suo coraggio nel suo percorso incontra la giovane Asena (Melis Sezen). Ma la vera sfida saranno i misteriosi piani del personaggio Sami (Erkan Kolçak Köstendil).
Anche Melisa Döngel, Cemal Hünal, Güven Kıraç, Ecem Özkaya, Evliya Aykan ed Efekan Can recitano nel film.
Una nuova interessante interpretazione di Kerem che si cimenta in un film simile ad una commedia fantastica stile Disney: un mix tra “Pirati dei Caraibi” e “Come d’Incanto“.
La sceneggiatura è di Murat Dışli e Onur Ünlü, il film è anche il primo film turco ad essere distribuito su larga scala in Europa, Russia, Asia centrale e Medio Oriente. Il film sarà presentato all’American Film Market di Las Vegas a novembre e proseguono le trattative per le proiezioni in altri paesi del mondo.