Mariotto ed il “fallo di mano” Striscia ci fa un sondaggio e noi aspettiamo la decisione Rai

Non solo ha abbandonato il programma, “Ballando con le stelle”, durante la passata punta in diretta su Raiuno ma da quando circola il video di Mariatto in cui con la mano sfiora i “gioielli ” di un ballerino la posizione di giudice di Ballando è compromessa.

Mariotto fuori controllo? Milly ne è da sempre consapevole certo ora sul giudice di Ballando pende una spada di Damocle che non farà altro che far fuori il noto stilista. Milly dal canto suo non esonera Mariotto dalla gravita del suo abbandono ma si rimette ai vertici Rai per la decisione che verrà comunicata in diretta tv sabato sera durante la “semifinale” di Ballando con le Stelle.

Striscia la Notizia lancia addirittura un sondaggio sul famoso video definito “fallo di mano” volontario o accidentale? Incredibile come ci siano criteri sbilanciati sul gesto di Mariotto. Sicuramente non sta a noi giudicarlo ma la Rai terrà conto di questo video che non farà altro che portare l’esclusione di Mariotto da Ballando con le stelle. Ma chi prenderà l’ambita sedia di giudice di Ballando? Alberto Matano si è già autoescluso intanto di parla di una figura della danza per rendere più autorevole la giuria già messa a dura prova in questa edizione. Di certo Sonia Bruganelli, se pur proclamatasi non idonea, durante l’intervista con “Belve”, dopo essersi eletta “personaggio polemico” di Ballando, si starà comunque sfregando le mani!

L’ultima dichiarazione di Milly Carlucci:

“Finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti mi state assediando da quando ci siamo lasciati: ma Mariotto dove è finito? Lo scoprirete“.

 

La Redazione:
Related Post