Delitto Garlasco: Alberto Stasi condannato a 16 anni

Il fidanzato di Chiara Poggi, Alberto Stasi, è stato condannato a 16 anni di reclusione. Dopo due sentenze di innocenza per mancanza di prove oggi viene condannato a 16 anni.

Alberto Stasi è stato anche condannato all’interdizione perpetua dai pubblici uffici e al risarcimento della famiglia della vittima: 1 milione di euro.

I suoi avvocati sono pronti a ricorrere in Cassazione. La madre di Chiara Poggi ha detto: “Siamo soddisfatti, non abbiamo mai mollato. Dirò a mia figlia: “ce l’hai fatta!”. Chiara ormai è diventata una figlia anche per i nostri legali, che ringrazio. Non dico di più altrimenti mi commuovo“.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post