Michele Buoninconti Ultime notizie: legge la Bibbia e Angeli e Demoni di Dan Brown in carcere

ULTIME NOTIZIE ELENA CESTE, MICHELE – Michele Buoninconti è in carcere dove è stato interrogato per quasi un’ora e mezza e pare che ci sia una sia dichiarazione importante. Michele è accusato di omicidio intenzionale e premeditato e occultamento di cadavere di sua moglie Elena Ceste

Il carcere Michele sta leggendo la Bibbia ma anche il romanzo di Dan Brown, Angeli e Demoni, che se vogliamo è un libro “blasfemo” sulla chiesa. Questo quanto rivelato dall’inviata di Pomeriggio 5. Secondo l’Ansa avrebbe risposto a tutte le domande durante l’interrogatorio avvenuto in carcere. Quindi Michele non si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Il suo avvocato all’uscita dal carcere dopo l’interrogatorio è apparso molto nervo e non ha rilasciato nessuna dichiarazione ai giornalisti. Quali dichiarazioni avrà rilasciato Michele Buoninconti?

Ha negato qualsiasi responsabilità sull’omicidio di Elena Ceste.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post