Caso Yara: le parole del papà Fulvio a Pomeriggio 5

Sconcertanti le parole del padre di Yara Gambirasio, Fulvio. Un messaggio lasciato dal padre nella segreteria del telefono di Yara getta un nuovo dubbio diffuso da Pomeriggio 5

Fulvio avrebbe detto in un messaggio lasicato sul telefonino della figlia a 4 giorni dalla scomparsa di Yara: “Adesso penso sia abbastanza, fatti sentire… fatevi sentire”. Con chi pensava fosse Yara il messaggio era rivolto ai rapitori della figlia? In quei giorni era nato il timore che la bimba fosse stata sequestrata da più persone come testimonia l’appello dei genitori il 28 dicembre del 2010, lanciato in una conferenza stampa: “Ridateci nostra figlia, aiutateci a ricomporre il puzzle della nostra quotidianità“.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post