Spagna: trovato il padre fuggito con il figlio di 15 giorni

ULTIME NOTIZIE ENZO FUGGITO CON BIMBO 15 GIORNI –  E’ stato trovato in Spagna il padre che era fuggito con il bimbo di 15 giorni. Il neonato sta bene. Enzo Costanza è stato localizzato dalla polizia, in un centro commerciale di Albacete, in Castilla-La Mancha. Il bimbo sta bene ma è stato portato in ospedale per controlli

Il centro commerciale si trova in un comune di 175.000 abitanti, al sudest della penisola iberica, sulla Meseta Centrale, dove era giunto a bordo della sua auto. Il padre non ha opposto resistenza agli agenti ed ha accompagnato il figlio in ospedale per i dovuti controlli.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post