Loris Stival Ultime Notizie: Veronica cambia versione “non è andato a scuola”

Veronica Panarello 4 giorni fa dopo un incontro con il marito Davide Stival confessa: “Io quella mattina il bambino non l’ho accompagnato a scuola”. Loris come dimostrano le telecamere non è mai andato a scuola la mattina della sua scomparsa. 

Veronica avrebbe chiesto al marito di andare in carcere che aveva un ricordo nuovo di quella mattina. Loris non sarebbe mai andato a scuola e il bambino sarebbe rientrato in casa utilizzando le chiavi con l’orsacchiotto che in precedenza aveva detto di aver lasciato nel cassetto dentro casa. Dice che è tornata a casa per prendere un passeggino da regalare ad un’amica. Non ricorda più cosa sia successo in casa dice di avere un buco: non ricordo cosa sia successo!. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post