Laura Pausini preghiera per le vittime e per tutta la Francia

Laura Pausini fa sentire la sua vicinanza alla Francia dove è molto amata per il suo talento. Rivolge una preghiera alle famiglie delle vittime e a tutta la Francia per questo terribile evento che sta mettendo in ginocchio il Paese. Visibilmente colpita come tutti noi per questa terribile notizia.

Laura Pausini attraverso Twitter e Facebook scrive:

Ce que j’ai lu sur les attentats en France, c’est triste et choquant. Une prière pour les familles des victimes et pour toute la France.
💚
Quello che leggo sugli attentati in Francia è triste e sconvolgente. Una preghiera per i famigliari delle vittime e per tutta la Francia.

Ce que j’ai lu sur les attentats en France, c’est triste et choquant. Une prière pour les familles des victimes et pour…

Posted by Laura Pausini on Venerdì 13 novembre 2015

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post