Parigi Ultime Notizie scomparsa ragazza italiana: si cerca Valeria Solesin

L’appello arriva dalla pagina social di “Chi l’ha visto” si cerca una ragazza italiana di Venezia di 28 anni che si trovava al Bataclan con il fidanzato, si chiama Valeria Solesin. 

Da venerdì 13 novembre 2015 non si hanno notizie di lei. Si trovava a Parigi per conseguire un dottorato e nella sera del 13 novembre 2015 si trovava al Bataclan per il concerto al momento risulta irreperibile. Il fidanzato che era con lei al concerto ha detto che sono scappati insieme ma poi nella folla si sono persi e lui non ha più notizie di lei. Parigi ha fornito un primo elenco delle vittime del Bataclan e la ragazza non compare tra i nomi della lista. Speriamo che la ragazza stia bene, magari, si sia rifugiata a casa di qualcuno che le ha aperto la porta con la campagna solidale lanciata su Twitter #PORTEOUVERTE.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post