Nicoletta Machiavelli è morta l’attrice westen lascia il figlio: video e foto oggi

Ci ha lasciato una nota attrice, Nicoletta Machiavelli, famosa negli ’70-80 per i suoi ruoli in film come Una questione d’onore accanto a Ugo Tognazzi, Al di là del bene e del male di Liliana Cavani, “Tony Arzenta e Esecutore oltre la legge e Il piacere malvagio.

Nicoletta Machiavelli si è spenta a causa di una malattia che pare l’accompagnasse da mesi ma dato che si ritirò per ritagliarsi una vita privata nessuno sapeva più nulla di lei. Fu lei ad ispirare uno dei personaggi del celebre film Kill Bill.

Nicoletta aveva avuto un figlio con il quale aveva viaggiato tanto fino a fermarsi a San Francisco per un lungo periodo. Le ultime immagini di Nicoletta Machiavelli  sono quelli di un’intervista realizzata da Marco Giusti qualche anno fa.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post