Sofia a Pomeriggio 5: il messaggio della ex fidanzata a Gabriele caso Gloria Rosboch

Sofia è partita il giorno dell’omicidio di Gloria Rosboch per il Marocco poi quando ha saputo che il fidanzato Gabriele era implicato nel cosa Rosboch è rientrata in Italia ed è andata volontariamente dei carabinieri. Oggi ospite a Pomeriggio 5, Sofia. 

Sofia era molto innamorata di Gabriele al punto da non credere che potesse essere omosessuale. Ha cercato di capire cosa sia successo chiedendo spiegazioni a Gabriele che le aveva detto che non c’entrava nella scomparsa di Gloria addirittura le aveva detto “magari tra tre mesi ritorna”. Parla di un rapporto difficile con la madre.

Ti odio per tutto quello che mi hai fatto, per i tuoi tradimenti, perchè questa storia mi ha segnato. Spero che tu non esca mai dal carcere“. Questa le parole di Sofia a Gabriele durante Pomeriggio 5. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post