Luca Varani: i macarabi particolari della sua morte

Sono atroci le rivelazioni sulla morte di Luca Varani dopo l’autopsia e la confessione di Manuel Foffo. I suoi aguzzini, Manuel Foffo e Marco Prato, sono stati dei macabri assassini in preda all’esaltazione della cocaina. 

Secondo quanto emerge dall’autopsia Luca non sarebbe riuscito ad urlare o chiedere aiuto perchè colpito alla gola e le lesioni l’hanno reso provato della propria voce. 

Manuel ha ammesso nell’interrogatorio che quando è arrivato Luca a casa loro la cocaina aveva preso il sopravvento sulla loro lucidità. Anche se ha rivelato alcuni macabri particolari su come l’hanno aggredito a sorpresa e come è stato sferrato il colpo mortale al cuore dopo averlo a lungo torturato con coltelli e martello.  

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post