Roma Trinità dei Monti: il misterioso suicidio 34enne trovato impiccato alla Keats-Shelley House

Suicidio avvenuto nella Keats-Shelley House, un museo adiacente alla scalinata di Trinità dei Monti in Piazza di Spagna. Un ragazzo di 34 anni è stato trovato impiccato all’interno della struttura. 

Il ragazzo risiedeva nel mini appartamento con vista su piazza di Spagna e alle 10:30 di ieri è stato trovato senza vita. A nulla sono serviti i soccorsi che ne hanno solo constatato la morte. Il ragazzo non avrebbe lasciato alcuna lettera o biglietto di addio e questo rende il tutto ancora più misterioso, soprattutto, dato che non sarebbero stati trovati segni di evidente violenza sul copro. Il ragazzo si sarebbe impiccato con il tubo della doccia.

Ma questo luogo fu anche l’ultima residenza di John Keats, che vi morì nel 1821 a soli venticinque anni.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post