Hotel Rigopiano: recuperati tutti di dispersi. La scenario choc dei corpi senza vita

Ultime notizia Hotel Rigopiano: recuperati i corpi senza vita degli ultimi dispersi.

E’ La vita in Diretta ad annunciare il tragico epilogo della giornata di oggi sulla valanga dell’hotel Rigopiano. Nessun superstite è stato ritrovato oggi, 25 gennaio 2017. Gli ultimi dispersi sono stati ritrovati insieme nella hall dell’hotel. 

Le persone sono rimaste uccise dal peso del solaio caduto sotto il peso della valanga. Nessuna sacca d’aria in questo luogo. Solo corpi senza vita che a quanto pare richiedono il test del Dna. Uno scenario choc quello che i soccorritori hanno trovato nella giornata di oggi.

A nulla è servito scavare senza sosta per giorni, a temperature rigide ed in situazioni di pericolo. Nessun altro disperso è stato ritrovato in vita. Quindi il bilancio se confermato ufficialmente è di ben 29 morti ed 11 sopravvissuti. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post