Nuovo Allarme Bomba a Sanremo: evacuata la sala del Palafiori

Dopo l’allarme di questa mattina nuovo allarme bomba a due passi dall’Ariston. Giornalisti evacuati dal Palafiori.

Nuovo allarme bomba al Palafiori dove è presente Casa Sanremo. In questo luogo ci sono tutti i giornalisti che seguono le varie conferenze stampa. 

Inoltre tra poco dovrebbe iniziare il red carpet di Sanremo 2017 che potrebbe subire un ritardo dato che l’allarme bomba è stato dato proprio vicinissimo al tappeto rosso.

I giornalisti presenti non sanno cosa pensare se si tratti di uno scherzo o di un’allerta che in tempi di terrorismo non si può sottovalutare. Intono alle 14 di oggi si era diffusa la notizia del primo allarme bomba mentre alle 19 ne è seguito un secondo. Entrambi falsi allarmi. Scatoloni abbandonati. Il primo vicino al Palafiori. Il secondo nei pressi della sala Lucio Dalla.

Aggiornamento: allarme rientrato. Nel pacco non c’erano ordigni ma soltanto materiale hardwareinformatico.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post