Marche ultime notizie: crolla ponte su A14 due morti e due feriti

L’incidente è avvenuto all’altezza di Camerano, tra Loreto e Ancona Sud.

E’ crollato  un punto sull’autostrada A14 al chilometro 235+800, all’altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud. Una coppia è rimasta uccisa e ci sarebbero 2 feriti. 

Le due vittime si trovavamo a bordo di un’automobile in transito sotto il ponte proprio nel momento in cui è crollato. Si tratterebbe di Emidio Diomedi, 60 anni, e la moglie Antonella Viviani 54 anni. 

I due feriti invece sarebbero due operai che erano impegnati nei lavori di manutenzione del ponte. Al momento sarebbero ricoverati all’ospedale di Torrette di Ancona.

L’autostrada sarebbe chiusa in entrambe le direzioni nel tratto dell’incidente. I due operai feriti: uno si sarebbe fratturato un polso l’altro sarebbe in stato confusionale nonostante non sia ferito. Non ricorda cosa sia successo.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post