G7 a Lucca: allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi – Video in diretta streaming- live

G7 in corso a Lucca e scatta il primo allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi.

A diffondere la notizia sul web è stato il Tirreno che attraverso un video sulla sua pagina Facebook ha reso pubblica la diretta live streaming con le prime immagini degli artificieri sul luogo della presunta bomba. 

La zona è stata chiusa al pubblico e completamente recintata. Sono ore di tensione per la sicurezza in città a causa della presenza del G7. I vigili del fuoco stanno ispezionando la biglietteria.  Le persone sulla mura continuano a circolare mentre sul luogo sono presenti anche i poliziotti di Lucca per contenere la zona. I vigili del fuoco si stanno alternando all’interno della biglietteria. A quanto pare si tratta di una valigia sospetta abbandonata all’interno della stazione e di uno zaino vicino ad uno scooter all’eterno della stazione. L’allarme è scatto alle ore 11.30 di lunedì 10 aprile.

Secondo i testimoni intervistati da Il Terreno, sul luogo, si sarebbe sentito uno scoppio dentro la stazione. Intanto la valigia è stata fatta “brillare”.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post