PIEMONTE TRENI – Vigili del Fuoco segnalano: incidente ferroviario a Savigliano (CUNEO). Non ci sono feriti.
Il profilo Twitter dei Vigili del Fuoco segnala un intervento di soccorso a Savigliano (CUNEO). A quanto pare sulla linea Savigliano-Fossano si sarebbe verificato un incidente ferroviario. L’entità dell’incidente non desterebbe particolare preoccupazione nonostante sia stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Non segnalano feriti in questo incidente. Almeno stando alle informazioni diffuse dai vigili del fuoco tramite social network. L’intervento dei vigili del fuoco è stato indispensabile per mettere in sicurezza i passeggeri a bordo del treno. Non è chiara la dinamica dell’incidente.
L’incidente si sarebbe verificato all’interno della città creando qualche problema sulla viabilità. Per fortuna il tempestivo intervento degli organi competenti ha reso rapida la risoluzione dell’incidente ferroviario avvenuto a Savigliano (CN .
(22lug-9:00) Incidente ferroviario a #Savigliano(CN), sulla linea Savigliano-Fossano. Nessun ferito #vigilidelfuoco #soccorsiquotidiani pic.twitter.com/FaPssKpICn
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 22 luglio 2017