Uomini e Donne lutto muore Erica Hauser a soli 44 anni




Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over di “Uomini e donne” muore nella sua casa di Roma a soli 44 anni.

Nuovo lutto prematuro a Uomini e Donne. Erica Hauser protagonista dal parterre di Uomini e Donne la cui prematura scomparsa è arrivata nella notte tra il 4 ed il 5 aprile 2021.

Erica Hauser è stata una dama del trono Over nell’edizione 2013 di Uomini e Donne. Aveva un passato da fotomodella ed ha lasciato lo studio di Uomini e donne dopo aver trovato l’amore accanto a Ivano Rotoli.

Erica aveva studiato architettura viveva a Roma da anni ma era originaria del Liechtenstein. La sua carriera da modella inizia prestissimo a soli 13 anni. Ma in seguito a continuato a lavorare nella moda e nel design di interni. Arriva a Uomini e Donne per corteggiare Ivano Rotoli ex calciatore con una carriera passata tra Serie B e C (soprattutto come portiere dello Spezia). La coppia esce insieme da Uomini e Donne ma la storia naufraga dopo poco. 

Erica si è spenta nel sonno a 44 anni nella notte tra il 4 ed il 5 aprile 2021. I funerali si terranno nella chiesa di San Gioacchino a Roma, domani 7 aprile 2021 alle ore 11. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!