Michele Merlo non ce l’ha fatta si è spento è morto oggi




Purtroppo l’ex cantante di Amici 16, Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Brid, non ce l’ha fatta giunge la notizia che si sia spento nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna 

Il ragazzo purtroppo non ha superato le condizioni apparse, fin dal suo arrivo, in ospedale gravissime e con una prognosi che non si è mai sciolta. A soli 28 anni ci lascia una promessa della musica con tanti sogni nel cassetto tra cui un libro che avuto un grande successo.

Fanno rabbia le parole rilasciata dal padre Domenico a La Repubblica:

 “È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia. Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia. Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi. Non abbiamo un referto medico ma un braccialetto col codice a barre che io ho a casa. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. Invece lui era stanco. Michele aveva due braccia così. Faceva sport, non beveva, non ha mai usato droghe, gli piaceva la bella vita, mangiare bene, le cose belle, ha girato l’Italia in lungo e in largo“.

La famiglia stretta nel dolore non ha rilasciato alcuna dichiarazione al momento di certo una notizia che non avrei mai voluto dover scrivere. Sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che hanno amato questo giovanissimo cantante. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!