Fedez rompe il silenzio: “ho un problema di salute”




Fedez e la malattia:Ho un problema di salute per fortuna è stato trovato in tempo.. ho un percorso importante davanti… lo condividerò con voi più avanti”.

Il silenzio sui social aveva allarmato molti data l’attività costante di Fedez della moglie Chiara Ferragni ma essendo entrambi molto impegnati al di fuori di Instagram in molti hanno pensato che per una volta non bisognava “gridare al lupo!”.

Io stessa notando il silenzio dei social, soprattutto, da parte di Chiara Ferragni mi sono detta: “cosa sarà successo?”.  L’ultima volta purtroppo c’era la piccola Vittoria in ospedale con la bronchiolite. Sono una coppia molto amata (tralasciando gli hater che oramai fanno parte del pacchetto social) e questa notizia ha colto di sorpresa molti data la giovane età del rapper. 

 Fedez in un’intervista a  “La Confessione”, in onda su Nove giovedì 5 dicembre 2019 in prima serata rivelò:

Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa. È un fenomeno che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie“.

Ed il messaggio di oggi di Fedez via Instagram, dove ammette di avere una malattia ed avere davanti una battaglia,  fa proprio pensare che quella risonanza preannunciava una cosa che oggi, purtroppo, è diventata realtà. Francamente è una cosa che mi ha scossa molto non è un periodo facile a livello sociale e personale oramai la morte irrompe senza bussare nella nostra vita. E in questi due anni più del solito tra Covid e guerra qualcuno pensa che dovremmo essere più egoisti e cinici proprio perchè purtroppo è quotidianetà…Ma io non ci riesco! Pur scrivendo da diversi anni. 

Ogni notizia che riguarda persone morte o che possono essere in pericolo di vita mi scuote. Ogni immagine dall’Ucraina è un pugno allo stomaco che prende tutto il ventre. E pur non conoscendo Fedez di persona, confesso, che non trovo le parole per descrivere nel modo più professionale questa notizia. Ho paura di non rispettare il suo dolore di scrivere qualcosa di troppo soggettivo o finire per fare il classico articolo cinico “acchiappa clic”. Insomma non trovo le parole… Auguro solo a Fedez di vincere la sua battaglia qualunque essa sia e trovare la forza negli occhi innocenti dei suoi figli, tra le braccia della moglie e della sua famiglia. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!