Terremoto Oggi Veneto: magnitudo 3.5 vicino Mosnigo Treviso

Oggi 15 maggio 2015 una nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.5 della scala Richter è stata registrata dall’Ingv nel distretto sismico Pianura Veneta. La scossa di magnitudo 3,5  si è verificata alle 07:35 di oggi venerdì 15 maggio 2015.

L’epicentro del terremoto è stato localizzato a 10,5 Km di profondità vicino a Mosnigo della Battaglia e Camalò (Treviso).

Le località limitrofe all’epicentro di Terremoto, registrato dai sismografi dell?Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia sono:  CORNUDA (TV),CROCETTA DEL MONTELLO (TV), FARRA DI SOLIGO (TV), MIANE (TV)
MONTEBELLUNA (TV), MORIAGO DELLA BATTAGLIA (TV), PEDEROBBA (TV), SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TV), VALDOBBIADENE (TV), VIDOR (TV) e VOLPAGO DEL MONTELLO (TV).

Nella stessa zona a pochi Km di distanza da questo sisma si era verificato una terremoto di magnitudo 3.5, precisamente, il 12 maggio 2015.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post