Terremoto a Settecamini (Roma) Oggi scosse di magnitudo 2.2 e magnitudo 2.0

Le scosse continuano a Settecamini alle porte di Roma alle ore 17:53 del 2 marzo 2016 di magnitudo 2.2. 

L’epicentro di terremoto di magnitudo è stato localizzato a Settecamini proprio vicino all’origine delle scosse di questa mattina. L’epicentro è stato individuato a 10  km di profondità (geografiche (lat, lon) 41.95, 12.62). 

Subito dopo un’altra scossa di magnitudo alle ore 17:56:37 di magnitudo 2.0 con epicentro a 8 km di profondità (coordinate geografiche (lat, lon) 41.94, 12.62). 

La scossa è stata udita dalla popolazione che si trova vicino all’epicentro di terremoto ed anche da molti dipendenti presenti sul luogo di lavoro nei pressi di via Tiburtina a Stettecamini zona ricca di aziende.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post