Crolla il campanile ad Amatrice e precipita su una casetta adibita a servizio veterinario. Ennesima forte scossa ad Amatrice (Rieti).
Oggi, 18 gennaio 2017, nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.3 identificata ad Amatrice ( Rieti) più di 40 scosse in due ore. E’ crollato il campanile di Sant’Agostino ad Amatrice finendo su una casetta che era adibita servizio veterinario.
La scossa è avvenuto a alle 12:07 di oggi 18 gennaio 2017. L’epicentro localizzato ad Amatrice ad una profondità di 10,3 km. Ma pare che il campanile si crollato dopo la prima forte scossa delle 10;25 di oggi.
La vera emergenza nella zona è il metro e mezzo di neve che isola i paesi e non rende possibile alcun contatto. Inoltre il terremoto ha fatto saltare l’elettricità indispensabile per il riscaldamento nelle case provvisorie in legno, contener e nelle tende. Emergenza che come al solito dovranno tentare di fronteggiare al meglio Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Gli unici angeli di questa tragedia che non sembra trovare fine.