Denise Pipitone ultime news: l’intercettazione choc

CRONACA SICILIA – Una notizia choc sta riportando l’attenzione sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. A quanto pare, un’intercettazione ambientale potrebbe fornire il nome di chi avrebbe tolto la vita a Denise. A questo punto il destino della bimba potrebbe essere stato ancora più tragico e non lascerebbe alcuna speranza.

 L’intercettazione diffusa sul web riguarderebbe la conversazione tra Jessica Pulizzi (sorellastra di Denise) e la sorella minore Alice. Jessica dice: “Quanno eramu ‘ncasa, a mamma l’ha uccisa a Denise”. Alice le chiede: “A mamma l’ha uccisa a Denise?”. Jessica: “Tu di sti cosi unn’ha parlari” (non ne devi parlare). Alice: “E’ logico”. Questa intercettazione potrebbe rivelare la fine drammatica che ha fatto nel giorno della sua scomparsa, Denise Pipitone.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post