Matteo Renzi polemica uso volo di Stato per le vacanze sulla neve: risposta su Twitter

Matteo Renzi in balia dell’ennesima polemica suscitata dalla denuncia di Carlo Sibilia, del direttorio 5S. Renzi avrebbe usato il volo di Stato per andare in vacanza con la famiglia. Ma lui risponde su Twitter.

Carlo Sibilia, membro del direttorio 5S, scrive:

Martedì 30 dicembre un Falcon 900 della flotta di Stato solca i cieli del Mediterraneo. Riporta a casa da Tirana il nostro SuperPremier. Secondo i piani di volo il Falcon dovrebbe far rotta su Roma ma il premier ha fretta. Deve andare in vacanza. Quindi il Falcon si deve adeguare. Dirottato su Firenze, imbarca moglie e figli del premier e riparte alla volta di Aosta“.

Non tarda ad arrivare la risposta di Matteo Renzi sempre tramite Twitter: “Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza #regole“.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post