Ian Somerhalder ha scelto Napoli per soggiornare per il suo viaggio di nozze con la moglie Nikki Reed. La notizia del suo alloggio ha fatto il giro del web e i fans hanno affollato l’hotel creando un po’ di disordini.
Si legge su Il Mattino: “I due sono arrivati sul lungomare, a Santa Lucia, dove hanno preso un albergo. E poi cena romantica in un ristorante del Borgo Marinari dove hanno affittato un’intera sala“. I racconti dei fans sul web sono discordanti c’è chi dice che Ian abbia fatto diverse foto con le fans concedendosi alla folla e chi, invece, riferisce che l’attore era poco incline alle foto e non si sia comportato molto bene. Sono spuntate anche accuse verso Nikki Reed che a dire di alcuni fans sarebbe stata la causa della poca disponibilità di Ian ed avrebbe intimato il marito a “snobbare” i fans. E si è aperto un dibattito sulla ex fidanzata di Ian, Nina Dobrev giudicata da molti migliore di Nikki alla quale è stato attribuito il soprannome di “strega”. I racconti si susseguono e c’è anche chi dice che la folla ha spaventato Nikki dato che battevano sui vetri dell’auto attentando alla sicurezza degli attori.
La verità? Solo i presenti la conoscono ma dato i racconti discordanti sembra il sunto di fans felici per la foto ed altri delusi per il mancato scatto.
Intanto vi forniamo alcune foto e video fatti dai fans e pubblicati su Instagram, Twitter e Facebook dove si vede Ian Somerhalder.