Terremoto Danni a Roma: Ponte Giuseppe Mazzini chiuso per una crepa, deviati i bus

Dopo il Terremoto nel Centro Italia del 30 ottobre è stata rivelata una crepa su Ponte Giuseppe Mazzini. Il ponte è stato chiuso al traffico e ai pedoni.

Ponte Mazzini inagibile a causa di una crepa e di una perdita d’acqua. Sul luogo i tecnici per capire l’entità del danno. 

Deviazioni del trasporto pubblico che transitano sul ponte che raccorda lungotevere Farnesina a lungotevere dei Tebaldi. Sono 8 le linee di autobus deviate su Lungotevere Sanzio e Ponte Garibaldi: 46-34-64-98-190-881-916-982.

La crepa si potrebbe essere formata dopo la scossa di magnitudo 6.5 a Norcia in Umbria.

Ma non sono gli unici danni prodotti dal terremoto di Norcia sulla Capitale. Una crepa nella Basilica di San Paolo, controlli al Colosseo appena restaurato.  Per fortuna entrambi i monumenti sono agibili. Alcune crepe sono state rilevate sulla rampa di accesso dalla via Prenestina alla tangenziale est di Roma. Oggi nuovamente aperta perchè agibile.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post