Notte tormentata al Grande Fratello Vip dove inevitabilmente viene accusata l’agenzia che cura i ragazzi di “strategie gossip” con i proprio clienti. One Celebrity l’agenzia che si occupa sia di Soleil, Luca, Giulia Latini e Andrea Damante risponde pubblicamente.
Dentro la casa del Grande Fratello Vip scoppia la coppia Soleil e Luca Onestini. Inizialmente tutti in sostegno di Luca, cornuto e ferito, poi Cecilia Rodriguez con il supporto del fratello fa alcune rivelazioni su voci di un gossip concordato tra Soleil e Luca per emergere.
Cecilia confessa che era a conoscenza dei messaggi tra Luca e la ex corteggiatrice di Onestini, Giulia Latini, ed inoltre Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil durante il Grande Fratello Vip.
Quindi quasi tutti in casa dopo questa rivelazione dei Rodriguez hanno iniziato a sospettare che la crisi tra Soleil e Luca fosse tutta organizzata e, magari, dietro ci fosse proprio l’agenzia della coppia. Poi c’è stato un confronto notturno tra Giulia De Lellis, Andrea Damante, i Rodriguez e gli altri ragazzi della casa del GFVip.
In seguito è subentrato un altro dubbio: Se Cecilia avesse rivelato questa cosa per ripicca contro Luca che ha lasciato l’agenzia di Francesco Monte per la The One celebrity? A voi l’ardua sentenza su questo sempre più ingarbugliato gossip agenzie.
Ecco cosa ha dichiarato la The One celebrity :
Quando Luca ci ha chiesto di entrare nella nostra agenzia, abbiamo aspettato prima di capire se era il caso di prenderlo con noi. Perché lui era interessato a far entrare anche con Soleil (che non era in buoni rapporti con la Latini e la Vignali).
Facciamo molte attività corali, in cui coinvolgiamo tutti i nostri ragazzi e non volevamo che si rovinasse l’armonia- continuano- poi abbiamo valutato con gli altri ragazzi dell’entourage e abbiamo preso anche Soleil.
Luca e Soleil sono sempre stati carini, ma la distanza avrà certamente influito sul loro rapporto, lei abitava a Roma e lui era spesso a Bologna.
Rispondo alle accuse di Cecilia Rodriguez sull’accordo secondo il quale Luca e Soleil si sarebbero dovuti lasciare al GFVIP.
Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio?
Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis.
I consigli a Luca dati dall’agenzia.
Ci siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto, di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori e di seguire quello che aveva fatto Andrea Damante l’anno scorso all’interno della casa.
Non entriamo nei rapporti privati dei ragazzi e non avremmo alcun interesse nel far lasciare le coppie, anzi.
The One celebrity riguardo all’uscita Soleil e Marco Cartasegna.
Continua l’agenzia: e ci tengono a precisare che dal video mandato in onda durante la quinta puntata del GF Vip lunedì scorso, sembrava che Soleil dicesse che in macchina con lei e Cartasegna c’era anche il suo agente, cosa assolutamente non vera.
Soleil era sola in macchina con Cartasegna e a dirla tutta lui anche discusso con l’agente di Soleil, che non lo voleva fare avvicinare.
Luca, vedendo il video che hanno mandato in onda lunedì scorso può essersi sentirsi tradito, ma avremo modo di chiarire appena finisce il reality.
Non facciamo inciuci o gossip, Luca lo sa, si fida di noi, anche se ci conosciamo da pochi mesi. (Fonte: 361magazine).