Gli abiti di Can Yaman a Verissimo e C’è Posta per te sono di Ilker Bilgi

Ilker Bilgi si occupa del look di Can Yaman per le apparizioni in Italia: da c’è Posta per te a Verissimo e anche su Chi.

Ilker Bilgi, oltre ad essere uno dei manager di Can Yaman, è anche un noto stilista. Se sul set il look di Yaman è spesso curato dagli stylist della serie e dagli sponsor, per Verissimo e C’è Posta per te ha scelto Ilker Bilgi.

Per tutte le uscite in Italia il look di Can Yaman è stato curato da Ilker Bilgi. Una collezione black and White con le famose ali della libertà… o per gli appassionati di DayDreamer  di “albatros”.

 

 

Oltre a camice color verde militare con tagli e decorazioni particolari. Come quella dell’incontro che Ferzan Ozpetek. Anche le mascherine sfoggiate da Can sono di Ilker Bilgi.

Ed infine la giacca nera che vedremo nella puntata di C’è Posta per te del 23 gennaio 2021 su Canale 5. Infatti la classica giacca nera di Can è stata appositamente decorata con un’immagine scelta e disegnata da Ilker Bilgi. Lo stilista e manager di Can sceglie un’immagine iconica in Italia ovvero il volto del David di Michelangelo. Questo è un omaggio all’Italia che sta accogliendo Can Yaman con grande affetto.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post