La notizia arriva direttamente dai media turchi: Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto a sorpresa con il regista Ferzan Ozpetek.
,
L’incontro avvenuto a fine settembre 2020 con Ferzan Ozpetek non era di cortesia! Ora abbiamo finalmente la conferma di una reale collaborazione tra l’attore turco Can Yaman e Ferzan Ozptetek.
A dare la notizia con tanto di video è stato Tv100.com. A segnalare la notizia sui social il seguitissimo profilo Twitter di Aydan che informa sempre i fans di Can Yaman sulle novità che riguardano l’attore provenienti dai vari media soprattutto turchi.
Quindi il nostro indizio sulla foto di Can Yaman con i colori italiani non era solo “fantasia” ma un buon auspicio che è diventato una notizia reale!
Can Yaman andrà in Italia a gennaio! Can Yaman andrà in Italia a gennaio, dove ha una grande base di fan. Yaman si prepara a progetti a sorpresa con il regista di fama mondiale Ferzan Özpetek, che vive in Italia. (Traduzione del tweet qua sotto)
📌Can Yaman, Ocak ayında İtalya’ya gidiyor! 🇮🇹
Can Yaman Ocak ayında, büyük fan kitlesi olduğu İtalya’ya gidecek.
Can Yaman, İtalya’da yaşayan dünyaca ünlü yönetmen Ferzan Özpetek’le sürpriz projelere hazırlanıyor.#CanYaman #FerzanÖzpetek pic.twitter.com/e36IjMLvtL— Aydan (@aydan_m_) November 29, 2020