Clio Make Up disperata:”non mi importa della borsa o dei 50 euro dentro il portafoglio ma la mia patente tedesca è un problema… non posso guidare senza e non possono farmi un duplicato. Dovrà rifare l’esame!”
La nota youtuber ed imprenditrice di make up, Clio Zammatteo, fa un appello suoi social: “Mentre passeggiavo con Grace deve essermi caduta e qualcuno deve averla presa. Non ho più la patente, la carta di credito, i documenti di riconoscimento e le chiavi di casa; ho già sporto denuncia ai carabinieri, ma se qualcuno dovesse trovare prima una borsa nera abbandonata da qualche parte, sappiate che è mia“.
Quindi non si parla di un vero scippo che coinvolge Clio ma un momento di distrazione legato alla frenesia quotidiana. La stessa make up artist rivela: “non so se me l’hanno rubata o l’ho persa“. Come se magari gliela potessero sfilare di mano senza accorgersene o, magar,i mentre l’aveva appoggiata vicino a se. Non è una mini bag ma una maxi borsa spiega Clio.
La cosa che le desta maggiore preoccupazione è la patente di guida tedesca che non può essere duplicata perchè lei vive in Italia ma ha ancora la residenza a New York e burocraticamente non è chiaro l’iter per riaverla. Molti le hanno consigliato di contattare l’ambasciata tedesca in Italia o la motorizzazione presente in Germania.
Clio ipotizza addirittura, che pur di tornare a guidare, dovrà ridare tutti gli esami quindi riprendere la patente in Italia .
Forse non è una notizia vera e propria ma, sicuramente, un appello che vale la pena condividere per aiutare qualcuno invece di sparare sempre a zero su tutto!