Mara Venier risponde alla polemica “Extraliscio” in diretta a Domenica In




Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio, furiosa con Domenica In e Mara Venier: “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse“.

Invitano settimane prima Gli Extraliscio  alla trasmissione li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”, conclude Elisabetta Sgarbi.

Mara Veneir risponde in diretta a questa notizia battuta da Adnkronos. “Non rispondo mai alle polemiche ma in questo caso confermo che la band sarà mia ospite domenica prossima“. Invita la produttrice che ha “il piacere di non conoscere” a darsi una calmata. Infatti la band non si è potuta esibire per mancanza di tempo perchè la Messa del Papa in Iraq è durata molto di più del previsto ed hanno dovuto fare dei tagli. Ma la band è stata invitata come ospite di Domenica In della prossima settimana. Magari avrà anche più spazio. Mara Venier è furiosa anche perchè il disguido non dipende da lei ma dai tempi imprevisti della Messa. 

Inoltre Mara si è scusata anche con altri ospiti che ha dovuto tagliare Radom e Ghemon. Che comunque invita a Domenica In la prossima settimana. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!