Dopo le nozze civili a Karlsruhe in Germania, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, si apprestano a celebrare il loro matrimonio in Italia nella città dell’amore ovvero Verona. Dove William Shakespeare ha voluto ambientare Romeo e Giulietta e dove ogni anni milioni di innamorati si giurano amore e lasciano lettere romantiche nella casa di Giulietta.
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si diranno ancora “evet” il 13 agosto 2022 in un castello a Verona. Sarà una cerimonia romantica dal sapore italiano. E ci saranno 50 invitati un matrimonio con più “allagato” al contrario di quello celebrato a Karlsruhe in Germania il 14 luglio.
Tutti si chiedono se quale sarà il castello di Verona scelto da Ozge e Serkan.
Cosi con il nostro fedele “google” abbiamo deciso di ipotizzare cosa potrebbero aver scelto Ozge e Sekan per le nozze italiane.
Intanto sappiamo che Serkan è a Milano magari per ultimare i preparati anche se Ozge non ha pubblicato nulla impossibile pensare che non siano insieme a 6 giorni delle nozze “tedesche”.
Quindi quale castello avranno affittato a Verona Ozge e Serkan per il matrimonio?
Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua quello più vicino al centro città. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento: è il Relais Castello Bevilacqua.
Il Castello Bevilacqua mette a disposizione un wedding planner, ha un ristorante interno e offre tutti i servizi necessari per un matrimonio come il noleggio auto, Estetica/Truccatrice/Parrucchiera, Cerimnia civile al Castello Bevilacqua, Flower design, Partecipazioni, Stampa di tableau de mariage e segna tavolo, Bomboniere e cake topper personalizzati, Confettata e candy bar, Open bar, Musicista, Prima notte di nozze nella suite del Relais Castello Bevilacqua, Fuochi d’artificio, Scenografia luci, Baby sitting, Dog sitting
Offre la location unica per i matrimonio con ambienti interni ed esterni. Ha ben 7 suite in cui soggiornare.
Castello del Piero Luigi Salvatore
Il Castello del Piero Luigi Salvatore, conosciuto anche come Villa Bartolomea, un’antica dimora immersa in un maestoso parco di piante secolari con un romantico laghetto. La villa è disposta su 3 piani, dispone di 3 cucine indipendenti, n.6 camere da letto e n. 6 bagni, ampi saloni.
Villa Cariola
Villa Cariola si trova ai piedi del Montebaldo, a soli 15 minuti dal lago di Garda in provincia di Verona. E’ la location perfetta anche per pronunciare il vostro indimenticabile “sì”. La ricercata Sala delle Note ricca di affreschi o il fiorito Parco della Pieve sono a vostra disposizione per celebrare la cerimonia civile o simbolica in una cornice unica ed esclusiva.
Visualizza questo post su Instagram
Villa Cariola è un Boutique Hotel 4 stelle che dispone di 36 raffinate camere arredate con stile e design, con elevati comfort in grado di sorprendere gli ospiti con ambienti rilassanti e di grande charme.
Il menu dell’esclusivo ristorante interno propone specialità del territorio e internazionali accompagnati da una carta vini con selezione di vini pregiati.
Gli ampi parchi che circondano la villa e la piscina, sono la scenografia
perfetta per ospitare anche matrimoni ed eventi speciali.
Secondo voi quale location avranno scelto Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel?