Oggi è uscito il trailer ufficiale della nuova serie di Disney Plus con Demet Ozdemir dal titolo “Dunyayla Benim Aramda“ (Tra il mondo e me in italiano – Between the World and Me in inglese).
La serie è stata girata in Turchia e per Demet Ozdemir un nuovo ruolo che la vede nei panni di una donna molto audace che decide di tenere viva la relazione con il suo fidanzato con una serie di giochi nati tramite social e che si verificano tramite eventi. Insomma quando la passione si spegne bisogna arrendersi o usare la fantasia?
Traduzione del trailer in italiano di “Dunyayla Benim Aramda”.:
“Ho trovato l’amore della mia vita, pensavo accadesse nelle favole… o qualcosa del genere.. invece è un amore reale“. dice Tolga (Buğra Gülsoy)
“Come fai a sapere quando un amore è finito? Come fai a sapere quando è il momento di andartene?”. ( Demet Ozemir)
Perchè fai questo?
Tutti fanno qualcosa quando sono abbastanza disperati.
Va bene ma se volesse andarsene?
Alla fine qualcuno da questo gioco ne resterà vittima.
In questa serie il fidanzato di Demet è interpretato da Buğra Gülsoy. Nel cast troviamo volti molti popolari in Turchia come Hafsanur Sancaktutan, Metin Akdülger, İbrahim Selim, Melisa Döngel (love is in the air), Ali Yoğurtçuoğlu e Zerrin Tekindor.
La “dizi” è nata dalla penna di Pınar Bulut e del regista di Hülya Gezer ed è stata prodotta di MF Production.
CURIOSITA’ – La canzone del promo di “Dunyayla Benim Aramda” è “Live Like Legends” di Koda Kids.
La data dell’uscita ufficiale però non è stata esplicitata nel trailer di “Dunyayla Benim Aramda“. Ma pare che sarà trasmessa su Disney Plus a breve.