Svelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024. Un cambiamento alla base della loro partecipazione al reality dei sentimenti di Canale 5.
Al timone torna dopo il grande successo della scorsa edizione Filippo Bisciglia. Sulla pagina ufficiale di Witty Tv è stata presentata la prima coppia di Temptation Island 2024: Siria e Matteo.
Sono fidanzati da 7 anni: se per lui non ci sono problemi e confessa di essere rimasto sorpreso dalla scelta di Siria di partecipare a Temptation Island, per lei il suo cambiamento fisico potrebbe essere motivo di dubbi o conferme.
Infatti Siria, oggi ha 22 anni, pesava 130 Kg e ne ha persi ben 85. Oggi si sente diversa, ha ritrovato la voglia di divertirsi e di godersi la vita in modo diverso. Ma questo suo cambiamento ha compromesso la stabilità di coppia? Per Matteo no, anche se ammette che, oggi, con 85 kg in meno, la sua fidanzata cattura più attenzioni.
Mentre Siria dice: “Io in questi anni sono cambiata sotto ogni punto di vista e adesso voglio capire se quella che sono oggi a lui va ancora bene”. Per questo ha deciso di partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato Matteo.
Siria Pingo ha 22 anni è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara. E’ fidanzata con Matteo dal 30 dicembre 2017. Lavora come impiegata amministrativa alla Qua Rca Srl di Massa. Ha tre fratelli: Nicole, Jose e Ivonne. Il fratello Josè fa il cantante.
Matteo Vitali anche lui di Massa Carrara e sembra un ragazzo molto di compagnia: sui suoi social non mancano foto di cene e feste nei locali. Ha frequentato Istituto D’Arte Felice Palma. La madre si chiama Romina è originaria di Prato e lavora presso la discoteca di Forte dei Marmi, Midho.
Per 21 giorni, nella splendida location del villaggio di ‘Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula (Cagliari,) le coppie si metteranno alla prova tra tentatori e tentatrici. Vivranno separati e, tra una festa ed un appuntamento con i single, testeranno il loro amore. Chi uscirà insieme al proprio partner e chi separato da Temptation Island 2024?